Moviola Atalanta-Napoli, Di Bello e Fabbri disastrosi

Moviola Atalanta-Napoli, Di Bello e Fabbri disastrosi
Corriere dello Sport.it SPORT

- perde colpi pesanti, il VAR viene continuamente umiliato (vedi Piccinini e Fabbri, ultimi esempi).

Per capire: ha fischiato solo 19 falli (10 nel primo tempo, addirittura 9 nella ripresa), ha avuto un modo di fare distensivo (vedi i saluti a fine primo tempo con Kessie e Tonali).

Di Bello non è mai stato un fenomeno, ma davanti alla tv anche i bambini riuscirebbero a distinguere un fallo.

ATALANTA-NAPOLI 4-2. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli Calcio - Ciro Caruso è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Si notano sempre gli stessi errori, non c'è lettura dei passaggi. (CalcioNapoli24)

Gasperini, a fine partita, ha dichiarato: “L’ho fatto per preservarlo, gioca quando lo vedo bene”. Ilicic potrà recuperare con tutta calma ma i suoi tifosi, Gasperini – che lo sta gestendo, togliendolo dal campo, quando gioca, sempre dopo un’ora – e i fantallenatori non vedono l’ora di poter tornare a esultare per una sua magia (SerieANews)

Lazio e Atalanta continuano la loro corsa in tandem in Italia e in Europa. A proposito del match di Bergamo, il cronista ha poi aggiunto: "a collezione di carte vincenti prosegue con la coppia di attaccanti migliore della A assieme a Muriel-Zapata. (AreaNapoli.it)

Condò: 'Atalanta-Lazio in tandem, Napoli battuto dalla coppia migliore dei Serie A'

Deve ritrovare forza e condizione negli allenamenti e negli spezzoni in partita, poi tornerà e sarà una risorsa fondamentale. Perché Josip Ilicic ieri non è sceso in campo nell’Atalanta? (SOS Fanta)

TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. TuttoAtalanta: 7 E sbotta, rosso di rabbia", è invece il focus de La Gazzetta dello Sport sulla sua espulsione. (TUTTO mercato WEB)

È accaduto alle 13.30 circa, a Calvizzano (Napoli), in viale della Resistenza. La coppia è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale di Pozzuoli. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr