Imprese in Italia: tutti i dati Istat sull'impatto Covid

Money.it ECONOMIA

Crollo del fatturato in tutti i settori in Italia. Il fatturato è stato colpito in tutti i principali settori secondo il rapporto Istat

Imprese Italia: i numeri Istat sulla crisi Covid. Nel rapporto Istat sulla competitività di sistemi produttivi nazionali emergono innanzitutto i segni del disastro Covid.

L’Istat evidenzia che sono le imprese piccole e piccolissime - quota rilevante della nostra economia - a risentire maggiormente della scossa Covid. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fra gli indimenticati che non ci sono più, Umberto ricorda ancora i fratelli Bruno, sarto in via degli Estensi “… che mi fece il primo vestito” e Pietro Granato (barbiere a Ficarolo) dove si recava settimanalmente per i suoi commerci. (La voce di Rovigo)

L’effetto del Covid sulle Piccole e Medie Imprese secondo gli ultimi rilievi dell’Istat. L’impatto del coronavirus è stato fortemente sentito anche nell’industria, con particolare riferimento a quella caratterizzata da un basso contenuto tecnologico. (Notizieora.it)

sono coloro che pur non avendo un lavoro (o non avendolo più) lo stanno cercando attivamente. Nel linguaggio dell’Istat “comprendono le persone che non fanno parte delle forze di lavoro, ovvero quelle non classificate come occupate o in cerca di occupazione”. (TIMgate)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. (Siderweb)

(LaPresse) – “Continuo a rivendicare il fatto che l’Ue ha dato a questa crisi una risposta forte e tempestiva”. Roma, 10 apr. (LaPresse)

Il ritorno nella casa di riposo di Carmen Hernandez dopo la guarigione. Il dottor Yamit Noe Hurtado ha detto che i medici hanno classificato il caso della donna come “re-infezione” dopo essere risultata positiva per la prima volta lo scorso giugno. (LaPresse)