Ragazza morta a Pompei non è stata violentata e uccisa: secondo gli investigatori si è tolta la vita

Ragazza morta a Pompei non è stata violentata e uccisa: secondo gli investigatori si è tolta la vita
Blitz quotidiano INTERNO

Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori non c’è più quindi quella della violenza sessuale, ma ora si approfondisce sull’ipotese del suicidio

Si orientano sempre più decisamente sulla pista del suicidio gli investigatori per la morte della ragazza di 24 anni di Pompei (Napoli).

Le indagini sulla morte della ragazza a Pompei. La vittima era nata il 30 aprile del 1997, oggi avrebbe compiuto 24 anni. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una vicenda dai contorni ancora incerti quella del giallo di Pompei: la vittima è una giovane ragazza, Grazia Severino, trovata morta su un viale a pochi metri da casa alla vigilia del suo compleanno. La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia. (VNews24)

Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. 🔊 Ascolta la notizia. . . Grazia Severino si sarebbe suicidata. (Cronache della Campania)

Pompei, morta a 24 anni: si sarebbe lanciata dal quarto piano

Ieri - secondo uno scenario degli investigatori - sarebbe entrata nell' edificio in stato confusionale, forse sotto l' effetto di farmaci. Nel pomeriggio di ieri, i primi elementi raccolti dai medici dell' ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la 24 enne è stata trasportata in fin di vita, avevano fatto ipotizzare scenari di violenze sessuale e perfino di sevizie, ma nessuna conferma è venuta dagli approfondimenti, e la pista dell'omicidio non appare più credibile (Lo Strillone)

Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita Gli investigatori protendono sempre più per il suicidio di Grazia Severino, la studentessa universitaria di Pompei. (Sputnik Italia)

Inutile la corsa al San Leonardo, domani sarebbe stato il suo compleanno. Choc a Castellammare di Stabia: una giovane donna di 24 anni è morta poco dopo l’arrivo presso l’Ospedale San Leonardo a causa di gravi ferite inferte da un’arma da taglio. (Vivicentro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr