Render non ufficiali del Samsung Galaxy S10 Lite: fronte e retro evidenziati

L’aspetto del Samsung Galaxy S10 Lite ha tutta l’aria di essere quello che è emerso nei render, seppur non ufficiali (la rappresentazione rispecchia in toto quanto evidenziato nelle precedenti indiscrezioni, e quindi non c’è ragione di credere di essere in presenza di un fake).

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri, quest’oggi ci focalizzeremo su alcuni dettagli fatti emergere da OnLeaks, e riportati dal portale ‘91Mobiles‘. (OptiMagazine)

Su altri giornali

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Dopodiché riceverete un’email di conferma e, entro 180 giorni, riceverete a domicilio il regalo che vi spetta. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019. (SmartWorld)

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. Commento inviato. Samsung. Samsung Galaxy Note 10. Smartphone Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. (Telefonino.net)

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni, ossia nera, bianca e rossa, così come il modello di quest’anno, che può vantare anche una versione blu (che il Samsung Galaxy A31 potrebbe ottenere in un secondo momento). (TuttoAndroid.net)

Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. (TuttoAndroid.net)

Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)