Ag. Lazaro: "L'Inter voleva cederlo e il Torino è la miglior soluzione. Punta al riscatto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Punta al riscatto". vedi letture. Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, ha raccontato a Tuttosport il passaggio dell'esterno austriaco al Torino: "La trattativa è cominciata circa quattro mesi fa.

Come il fatto che Lazaro apprezzi particolarmente Juric come allenatore".

E' stato importante per capire come i granata fossero la miglior soluzione possibile.

L'Inter è sempre qualcosa di speciale per Valentino, ma se i nerazzurri hanno deciso in modo diverso, si deve accettare tale disposizione

Lazaro: "L'Inter voleva cederlo e il Torino è la miglior soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nel precampionato con l'Inter si è ben comportato e questo lascia ben sperare i tifosi granata Adesso, dopo un precampionato disputato con l'Inter, giocando diverse partite da titolare, avrà l'ennesima occasione al Torino. (Fantacalcio News)

Come riporta Mundo Deportivo , il centrocampista vuole rimanere nel suo attuale club o comunque andare in una squadra che partecipa alla Champions League (Calciomercato.com)

Hanno avuto una conversazione significativa, il cui il tecnico ha mostrato di avere fiducia in Lazaro e nelle sue capacità". L’Inter è sempre qualcosa di speciale per Valentino, ma se i nerazzurri hanno deciso in modo diverso, si deve accettare tale disposizione. (Fcinternews.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. (Torino Granata)

Valentino Lazaro è uno dei pochi colpi di questo mercato del Torino. È una squadra top per mostrare il suo valore e poi Lazaro ammira Juric. (Calciomercato.com)

La maggior parte dei voti è infatti negativa: il 65% si è dichiarato insoddisfatto dell’arrivo di Lazaro al Torino. Il tecnico ha infatti ottenuto una piccola progressione sul fronte mercato: è approdato alla sua corte con la formula del prestito con diritto di riscatto Valentino Lazaro, terzino destro di proprietà dell’Inter. (Toro.it)