Atp Montecarlo, Musetti sfida Alcaraz in finale: la diretta

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Musetti va a caccia dell’impresa a Montecarlo. Alla sua prima finale in un Masters 1000, il 23enne carrarino, protagonista di un grande torneo, affronta lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
La finale da sogno è realtà: oggi a Montecarlo Lorenzo Musetti sfida Carlos Alcaraz per vincere il primo titolo Masters 1000 della sua carriera ed entrare per la prima volta nella Top 10 del tennis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)
Un highlight della vittoria di Lorenzo Musetti contro Alex De Minaur nella semifinale del Masters 1000 di Montecarlo. In finale lo attende Carlos Alcaraz, che ha avuto la meglio di Davidovich Fokina. (La Gazzetta dello Sport)
09:30 - Oggi si disputano anche le qualificazioni della Billie Jean King Cup e la sfida tra Canada e Giappone è stata portata al doppio grazie alla vittoria di Moyuka Uchijima su Marina Stakusic per 6-3, 6-3. (Diretta)

Uno schifo. A Montecarlo, Musetti ha rimontato 4 partite su 5 dopo aver perso il set iniziale, l’ultima ieri contro De Minaur (1-6, 6-4, 7… (la Repubblica)
Non si ferma la corsa di Lorenzo Musetti al torneo Atp Masters 1000 di Montecarlo. (Secolo d'Italia)
Lorenzo Musetti è in finale al Masters 1000 di Montecarlo dopo l'ennesima rimonta, una doppia rimonta addirittura, visto che quando serviva per il match ha subito il controbreak: "Sembra che stia giocando lo stesso match ogni giorno qui a Montecarlo - racconta ancora sul campo dopo le fatiche contro De Minaur in semifinale -. (La Gazzetta dello Sport)