La moviola: giusto il giallo a Saelemaekers. Non c'è fallo di mano di Angelino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. PRIMO TEMPO 22' - Contatto appena fuori l'area di rigore tra Kristensen e Dybala completamente fortuito. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti a oltre 64 mila spettatori, la squadra di Claudio Ranieri viene a capo dei tedeschi grazie ad una prova di carattere e ad un gioco di qualità. Ranieri si affida per l’occasione ai big puntando sull’esperienza di Hummels in difesa, sulla qualità di Paredes in mezzo e sull’estro di Dybala sulla trequarti, dietro a Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma batte l'Eintracht Francoforte, si conferma ai playoff di Europa League e si giocherà il pass per gli ottavi contro il Porto. Al termine della gara di ieri all'Olimpico, prima ancora di conoscere l'avversaria del prossimo turno, Hummels ha risposto alle domande dei cronisti di SkySport e a proposito di obiettivi ha dichiarato: "Non dobbiamo pensare a grandi obiettivi, stiamo recuperando in Serie A, abbiamo l'Europa League e settimana prossima la Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

Foto Romanews.eu Con quasi quattromila tifosi al seguito, chi poteva pensare che da Francoforte venissero a disputare una partita rilassata o, come pensava qualcuno, distratta? Per fortuna Ranieri e i suoi devono aver ascoltato poco o nulla le analisi della vigilia, quindi sin dai primi minuti si sono confrontati con l’Eintracht che si aspettavano, né più né meno. (RomaNews)

Il tecnico dei tedeschi non è particolarmente soddisfatto della prestazione della sua squadra, ko 2-0 all’Olimpico L’allenatore Dino Toppmoller racconta il match in conferenza stampa: “Abbiamo perso, ma il lato positivo è che eravamo già agli ottavi. (CalcioMercato.it)

Ranieri ha in casa il vice-Dovbyk. Angelino sontuoso Mancini 6,5 - È un difensore, ma oggi brilla soprattutto in fase offensiva. (TUTTO mercato WEB)