Belen Rodriguez super mamma: torna a lavoro ad una settimana dal parto

Belen Rodriguez super mamma: torna a lavoro ad una settimana dal parto
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez torna a lavoro: esplode la polemica. Nel giorno della Finale dell’Europeo di calcio che ha coronato la Nazionale Italia vincitrice, Belen Rodriguez si è recata in sala parto per dare alla luce la sua secondogenita Luna Marì.

Belen Rodriguez ha accolto con gioia la nascita della sua secondogenita, Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Gossip TV. Belen Rodriguez annuncia di essere pronta per tornare al lavoro, appena una settimana dopo aver dato alla luce la figlia Luna Marì. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non è mancata inoltre la risposta dell’ospedale che ha dichiarato come la presenza della showgirl non abbia inficiato nel corretto funzionamento delle attività. In particolare la struttura padovana si riserverà di “agire a tutela della propria immagine nelle sede opportune” aggiungendo che “tutte le precisazioni che abbiamo fornito sono ampiamente documentabili” (Yahoo Notizie)

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. Accertamenti della Procura sul parto di Belen. A quest’ultima è stato solo permesso di avere un pò di tranquillità e riparo dai fan e dai paparazzi. (Voce di Napoli)

", ha commentato Sabrina Ferilli, che sarà ancora nel cast di Tu si que vales nei panni di giudice popolare. A cura di Valeria Morini. Da brava mamma in carriera, Belen Rodriguez ha scelto di prendersi un periodo di maternità di brevità record: dopo appena una settimana dal parto, la showgirl torna al lavoro. (Tv Fanpage)

"Antonino in ansia prima del parto": Belen pubblica le foto inedite prima della nascita di Luna Marì

Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. E' proprio la neo mamma a raccontare il ritorno al lavoro, attraverso le Instagram Stories. (Today.it)

Sin dall’inizio della loro storia Belen e Stefano De Martino hanno fatto davvero molto parlare di sé. Alcune indiscrezioni venute fuori in queste ore parlano di come, nonostante l’amore per Antonino Spinalbese e la nascita della piccola Luna Marì, Belen Rodriguez considererebbe Stefano De Martino il suo vero grande amore. (SoloDonna)

Santiago, invece, dopo aver conosciuto la sorellina, è partito per le vacanze con il papà Stefano De Martino Il riferimento, naturalmente, è al compagno 26enne, ripreso ai piedi del letto prima dell’arrivo di Luna Marì, protagonista anche lei della rassegna che la mostra appena nata, avvolta in una copertina. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr