Inter di fronte a un muro per Bellerin: l’Arsenal non scende a compromessi

fcinter1908 SPORT

I londinesi chiedono 20 milioni di euro e finora non hanno aperto all'ipotesi prestito con diritto di riscatto: pretendono l’obbligo”, si legge

Da settimane nel mirino dell’Inter per il dopo Achraf Hakimi, l’esterno spagnolo ha chiesto al club inglese di partire direzione Milano, ma ha dovuto fare i conti con le richieste dei Gunners.

Come riportato da La Repubblica, “lo spagnolo - proprio come Nandez - ha l'accordo con l'Inter, ma l'Arsenal fa muro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. (CalcioMercato.it)

Seguici e commenta con noi tutte le ultime di casa Inter! Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. (passioneinter.com)

GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. (Inter-News)

Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. (TUTTO mercato WEB)

Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. (Inter-News)