Coppa Italia Femminile: la semifinale sarà nuovamente Fiorentina-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). La vittoria per due gol di scarto nella gara d'andata ha permesso alle ragazze bianconere di accedere alla doppia semifinale, dove affronteranno (come un anno fa) nuovamente la Fiorentina. Tra il 15/16 febbraio e il 15/16 marzo la doppia sfida, la scorsa stagione la squadra di De La Fuente si impose complessivamente per 4-1 prima di perdere la finale contro la Roma (Viola News)
Ne parlano anche altri media
LE PAROLE DI MISTER CANZI (Juventus Football Club)
In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW. (Sky Sport)
Allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella, le bianconere hanno affrontato la Lazio, forti della vittoria dell’andata 3-1. Ebbene, le ragazze allenate da Max Canzi sono state costrette agli straordinari dalle ospiti, che in un certo momento del confronto erano virtualmente qualificate. (OA Sport)
L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. (Europa Calcio)
È la Juve a passare alle semifinali di Coppa Italia grazie alla vittoria contro la Lazio Women di Gianluca Grassadonia. Le biancocelesti, però, sono state vicinissime alla vittoria: avevano ribaltato il 3-1 dell’andata con un netto 3-0, ma due reti delle bianconere negli ultimi dieci minuti hanno fatto svanire il sogno della Lazio Women. (Lazio News 24)
Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni della sfida, con le parole del post partita e il tabellino del match. (Juventus Football Club)