La Juventus interessata ad Ospina, Audero o Cragno come vice Szczesny

Europa Calcio SPORT

Infatti dopo l’annunciato addio dell’immenso Buffon e soprattutto dopo il sogno sfumato Gigio Donnarumma diretto verso il Paris Saint-German, la Juventus si sarebbe attivata per cercare un nuovo portiere.

Per la Juventus spuntano le idee Ospina, Audero e Cragno.

La Juventus interessata ad Ospina, Audero o Cragno come vice Szczesny. A rilanciare la notizia è il quotidiano sportivo torinese Tuttosport. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ne parla Tuttosport. Juventus su Ospina (CalcioNapoli24)

Non solo nazionali europee in scena in queste ore in campo. La partita più importante andava di scena all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla tra i padroni di casa della Colombia e l'Argentina di Leo Messi. (ilmattino.it)

La Juventus, dopo l'addio di Gianluigi Buffon, ha dovuto accantonare presto il sogno Donnarumma, destinato al Psg. La risposta degli azzurri alla Juventus? (AreaNapoli.it)

Juventus, idea Ospina! Tuttosport: su di lui Fiorentina e club sudamericani, la posizione del Napoli

E chi si accollerà il ruolo di vice del vice. Intanto, ecco un primo punto fermo, emerso nei dialoghi con il Genoa: Mattia Perin non rientra in questo discorso, visto che terminato il prestito ai rossoblù potrebbe tornare a Genova in base a una formula tutta da trovare. (Tuttosport)

La Juventus ha individuato un nuovo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che puntano Ospina del Napoli per il ruolo di secondo a Szczesny. Juventus, occhi in casa Napoli per la porta. (DirettaGoal)

Icardi alla Juventus è una voce che torna ciclicamente in ogni sessione di mercato. NULLA DI VERO – Questa settimana si è parlato di nuovo di Mauro Icardi alla Juventus, complice un post sui social dell’argentino. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr