Perugia: torna la grande Fiera di Pasqua, dal 18 al 21 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiera di Pasqua è in programma dal 18 al 21 aprile nel centro storico del capoluogo. Con la sua proposta di qualità dedicata all’artigianato e al piccolo commercio, la mostra mercato pasquale è pronta a tornare nell’acropoli in corso Vannucci, piazza Italia e piazza Matteotti Perugia – Parteciperanno espositori selezionati da tutta Italia e dall’estero con artigianato, tipicità regionali e tante curiosità in una colorata e vivace atmosfera che andrà ad arricchire la stagione degli eventi primaverili del centro storico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Il comunicato ufficiale sulla situazione. Assenti due giocatori durante la sessione Ricomincia la preparazione in casa Lecce considerando l’allenamento odierno che ha previsto una doppia seduta importante gli uomini di Giampaolo. (CalcioNews24.com)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lecce e Mbangula non ha preso parte alla seduta per un sovraccarico alla coscia e difficilmente ci sarà contro il Lecce. (Tutto Juve)
La Juventus prosegue i lavori alla Continassa, ma il tecnico Igor Tudor ha perso un elemento della sua rosa nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Lecce. (Sportmediaset)

Mentre sulla sinistra agirà McKennie, con Weah e Cambiaso che partiranno dalla panchina. Al fianco del francese giocherà capitan Locatelli. (Tutto Juve)
Alla seduta odierna, come vi abbiamo già raccontato , non hanno preso parte Teun Koopmeiners, Weston McKennie, Samuel Mbangula e Mattia Perin, che hanno svolto ancora lavoro differenziato per recuperare dai loro rispettivi problemi fisici: le loro condizioni, che comunque, non preoccupano, saranno monitorate giorno dopo giorno, con la speranza di riaverli a disposizione per la trasferta di Parma di lunedì, giorno di Pasquetta. (il BiancoNero)
ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lecce. Mentre Perin e Mbangula hanno svolto terapie. (Tutto Juve)