Chelsea saluta Granovskaia, Boehly nuovo ds ad interim

La Sicilia SPORT

Pubblicità

Granovskaia - che è stata componente del consiglio d'amministrazione dal 2013, quindi poi amministratrice delegata e responsabile dell'area tecnica - seguirà anche le ultimissime fasi dell'accordo per il ritorno all'Inter di Romelu Lukaku e potrà dare una mano nel raggiungere alcuni degli obiettivi di mercato della squadra londinese, tra i quali ci sono Jules Kounde, Raheem Sterling e Ousmane Dembele. (La Sicilia)

Su altri media

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. vedi letture. Non solo Bruce Buck. (TUTTO mercato WEB)

Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

Cech era stato nominato per questo ruolo dalla Granovskaia e gli è stato chiesto di rimanere dai nuovi proprietari, ma ora dovrà capire se vuole continuare o meno il nuovo percorso Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Granovskaia ha però concordato con il nuovo proprietario di rimanere a disposizione per la durata della sessione estiva di calciomercato. Attraverso un comunicato ufficiale, la squadra londinese ha presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione. (La Sicilia)

Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. (Calcio e Finanza)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. (Il Posticipo)