Gerad Depardieu è stato incriminato per violenza sessuale

Gerad Depardieu è stato incriminato per violenza sessuale
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Depardieu è fra i protagonisti del film di fantascienza Creators, girato in parte nel Biellese. Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell’estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato. (La Provincia di Biella)

Hervé Témime, l’avvocato dell’attore, afferma che Gérard Depardieu «contesta totalmente i fatti di cui è accusato». null. Gérard Depardieu, la star monumento del cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenza sessuale. (Best Movie)

Poi l’avrebbe spinta contro un muro e l’avrebbe minacciata: “Se tua madre mi lascia, la pagherai Secondo quanto gli contesta la procura, l’uomo avrebbe afferrato la vittima per un polso e l’avrebbe trascinata fuori dal locale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Gérard Depardieu accusato di stupro e violenza sessuale

La ragazza, determinata ad ottenere giustizia, ha così deciso di denunciare nuovamente Depardieu che, questa volta, sarà costretto a difendersi in tribunale. I fatti risalirebbero all'agosto del 2018 quando, in due occasioni, Gérard Depardieu avrebbe abusato della ventenne nella sua villa privata nel 6° arrondissement, alle porte di Parigi. (ilGiornale.it)

A dirlo è Hervé Témime, avvocato che segue Gérard Depardieu nell'inchiesta per un presunto duplice stupro che sarebbe stato commesso dalla leggenda del cinema francese nell'estate 2018. «La giustizia non si fa sulla pubblica piazza». (Ticinonline)

Secondo Bfm TV i due si sarebbero incontrati quando Depardieu ha tenuto una master-class nella sua scuola, circostanza che li avrebbe portati a frequentarsi «per ripetizioni informali per una pièce teatrale», come ha scritto Le Parisien. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr