iPhone 13 Pro e Pro Max da 128GB non bastano per i video in 4K ProRes

Per i video in formato 4K ProRes occorre almeno un iPhone 13 Pro o 13 Pro Max con 256GB di storage. Diamo intanto uno sguardo alle precisazioni riportate nel comunicato stampa di Apple:. Su iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sarà anche integrato ProRes, un avanzato codec video utilizzato diffusamente come formato di distribuzione finale per spot, lungometraggi e trasmissioni, per offrire una maggiore fedeltà cromatica e una compressione minore. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. (La Tribuna Sammarinese)

iPhone 13: dove acquistarlo al miglior prezzo. iPhone 13 mini. iPhone 13. iPhone 13 Pro. iPhone 13 Pro Max. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Passiamo ora ad iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, che abbiamo definito come “ancora più professionali, ancora più estremi”. (Tom's Hardware Italia)

Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

https://www. Prezzi e disponibilità. Apple iPhone 13 Pro e Pro Max saranno disponibili in grafite, oro, argento e azzurro sierra nei tagli di memoria da 128GB, 256GB, 512GB e 1TB (DR COMMODORE)

Per il 2021 questa data corrispondeva al 14 settembre, giorno della presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 13. Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)