Vlasic al Milan?/ Calciomercato news, All. CSKA: 'Pronti a cederlo ma costa'

Vlasic al Milan?/ Calciomercato news, All. CSKA: 'Pronti a cederlo ma costa'
Il Sussidiario.net SPORT

. Vlasic al Milan?/ Calciomercato news, il croato resta il candidato più abbordabileCalciomercato Milan/ Kessie verso le Olimpiadi ma c'è un nuovo incontro in programma

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto.

La trequarti campo rossonera potrebbe presto arricchirsi con l’arrivo di Nikola Vlasic al Milan. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

E il nome del trequartista croato del CSKA Mosca (e della nazionale a scacchi) è il primo nella lista di mercato del Milan. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. (Yahoo Finanza)

Tra i tanti, che sono intervenuti per commentare le operazione del Club di Via Aldo Rossi, c'è stato anche Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" (Il Milanista)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. (Fantamagazine)

Milan, l'allenatore del CSKA: "Vlasic vuole andare via, ma non lo lasceremo partire gratis"

SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. (Milan News 24)

Il CSKA Mosca al momento ha chiesto al Milan 30 milioni di euro per Vlasic, senza possibilità di prestiti o pagamenti dilazionati In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. (Il Milanista)

A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr