L’incredibile “consiglio” di Nerlinger (ex Bayern): “Meglio perdere con l’Inter ai quarti che…”

L’incredibile “consiglio” di Nerlinger (ex Bayern): “Meglio perdere con l’Inter ai quarti che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

C'è uno stimolo che sta pesando in questa Champions League per il Bayern Monaco ed è la possibilità di giocare la finale in casa. Uno stimolo che potrebbe diventare una pressione insostenibile. E in questo senso vanno le dichiarazioni di Christian Nerlinger, ex team manager e direttore sportivo del Bayern Monaco, che ha analizzato la posta in gioco nella partita contro l'Inter. "Preferirei uscire ai quarti di finale con l'Inter, che perdere a casa in finale. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. (Inter-News)

AI BOX – Niente da fare: Manuel Neuer sarà assente per Inter-Bayern Monaco. Il portiere tedesco, out dalla partita di andate degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayer Leverkusen, non volerà in direzione Monaco di Baviera. (Inter-News)

Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. (Inter-News)

Inter-Bayern Monaco, Matthaus: "Kim commette qualche errore, ma merita fiducia"

Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, Lothar Matthaus ha espresso un pronostico che non farà piacere ai tifosi nerazzurri. L’ex centrocampista, che ha indossato entrambe le maglie nel corso della sua carriera, non ha dubbi su chi accederà alle semifinali: “Credo fermamente che il Bayern passerà il turno”. (SNAI Sportnews)

L'ex capitano del Bayern e della Germania Lothar Matthäus ed ex giocatore dell'Inter, ha dichiarato che Thomas Müller deve essere titolare nell'undici del Bayern Monaco per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League di mercoledì contro l'Inter. (FC Inter 1908)

Sulle possibilità di passaggio del turno dei tedeschi ne ha parlato Lothar Matthaus, grande doppio ex della sfida, che ha analizzato il momento del Bayern per Sky Deutschland: "Per il Bayern Monaco la posta in gioco è molto alta nel ritorno dei quarti di finale di Champions. (Sky Sport)