CORRSPORT, Commisso domenica a Firenze: Tutti i nodi da sciogliere

FiorentinaUno.com SPORT

I nomi sono tanti in Italia e all’estero, sembra archiviata l’idea Sarri, mentre restano in auge i nomi di Gattuso, Juric, Marcelino e Blanc.

Prima di tutto la questione allenatore, dalla cui scelta dipenderà tutta la programmazione futura per il rilancio della squadra.

Sul Corriere dello Sport di oggi, un focus sul ritorno a Firenze del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, previsto per domenica mattina. (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri media

Iniziando dalle sue sempre decantate infrastrutture, il patron viola, oltre a potersi confrontare direttamente con le autorità per la questione del ricorso contro il Viola Park, vedrà il sindaco Nardella per un altro aggiornamento sulla questione Franchi, anche se dalle ultime dichiarazioni se n’è tirato fuori. (Raffaele La Russa)

Anche sulla Nazione di oggi, spazio per l’atteso ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso, previsto per le prime ore della mattina di domenica. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

I rinnovi. Dusan Vlahovic | Gabriele Maltinti/Getty Images. Un tema che procede per certi versi su un binario doppio. Il tutto senza sottovalutare la potenziale affinità Commisso-Gattuso, più volte citata come indizio per vedere in viola l'attuale allenatore del Napoli. (Yahoo Eurosport IT)

Sarà fondamentale la scelta per l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio, parla dell’arrivo di Rocco Commisso che avverrà domenica mattina, salvo imprevisti. (Labaro Viola)

Sosterrà Beppe Iachini come il primo dei tifosi, ma intanto farà le sue valutazioni con la dirigenza. Si studieranno i profili più interessanti, da Gattuso fino a Juric senza dimenticare le piste estere Marcelino e Blanc . (Calciomercato.com)

E chiedeva al tecnico di “gestire il momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte del campionato”. Ma rappresentarono anche l’inizio della discesa verso i bassifondi della classifica della Fiorentina, che in quel campionato si salvò all’ultima giornata. (fiorentinanews.com)