Juventus, Chiellini e Bonucci con problemi muscolari: out 15 giorni

IlNapolista SPORT

Ad essere colpiti sono i due difensori centrali, che per anni sono stati i titolari in bianconero e in Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

A riferirlo è Sky Sport

I due sono stati fermati da problemi fisici dello stesso tipo e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane.

I due difensori sono stati visitati oggi e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Nella gara di ieri era uscito durante il primo tempo per infortunio ma oggi la società bianconera comunica che non è nessuna lesione muscolare per il difensore. Sospiro di sollievo in casa della Juventus: buone notizie per Giorgio Chiellini, uscito durante il primo tempo della gara di Champions League contro il Porto. (GonfiaLaRete)

L’infortunio di Chiellini: l’esito degli esami in casa Juventus (Di giovedì 18 febbraio 2021) La Juventus ha dovuto fare i conti con la sconfitta in Champions League contro il Porto, ma anche con L’infortunio del difensore Giorgio Chiellini (Zazoom Blog)

Tramite un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noti gli esiti degli esami: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

'Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J Medical ad accertamenti radiologici che hanno esclusomuscolari al polpaccio destro - dice il comunicato . 37 anni, in rappresentanza dei lucchesi " ma fino ad oggiera stato condiviso con noi. (Zazoom Blog)

Lo ha comunicato la Juventus nel consueto report giornaliero: “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (Zazoom Blog)

Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. (CalcioWeb)