Juventus, Chiellini e Bonucci con problemi muscolari: out 15 giorni

Juventus, Chiellini e Bonucci con problemi muscolari: out 15 giorni
IlNapolista SPORT

Ad essere colpiti sono i due difensori centrali, che per anni sono stati i titolari in bianconero e in Nazionale, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

A riferirlo è Sky Sport

I due sono stati fermati da problemi fisici dello stesso tipo e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane.

I due difensori sono stati visitati oggi e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ci voleva qualche allenamento in più, ma sono pronto". PROBABILI FORMAZIONI - Tutte le ultime sul 23° turno di A, LIVE! Fonseca non si sbilancia: "Lo vedrete domani". LIVE TMW - Derby Scudetto -1. (TUTTO mercato WEB)

La partita è stata condizionata dagli episodi, in primo piano le disattenzioni difensive ad inizio della partita ed in avvio del secondo tempo, ma anche dall’infortunio di Chiellini. “Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. (CalcioWeb)

Eppure il trentaseienne toscano veniva da un grave infortunio che lo ha costretto a saltare L'articolo proviene da Webmagazine24. Le dichiarazioni Udinese De Paul resta a gennaio; Marino allontanae Inter L’Inter vince contro il Bologna, . (Zazoom Blog)

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra

Esami anche per Bentancur. Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo per infortunio dalla sfida di Champions League contro il Porto. Da monitorare, oltre a Chiellini, anche le condizioni fisiche di Bentancur, anch'egli presente in mattinata al J Medical, Morata e Bonucci, assente nella sfida in Portogallo (Sport Mediaset)

La Juventus fa i conti con un nuovo infortunio per Giorgio Chiellini: l’esito degli accertamenti del difensore bianconero. Non solo la sconfitta sul campo, la Juventus dopo Porto fa i conti anche con l’infortunio di Chiellini. (CalcioMercato.it)

Chiellini ha lasciato il campo dopo trentacinque minuti a Merih Demiral, poiché lamentava un fastidio al polpaccio destro. La Juventus può dunque sorridere, anche se a metà. (StadioSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr