Skriniar, il PSG ha un’arma in più per forzare l’acquisto dall’Inter – SI

Inter-News.it SPORT

Longari, durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia, dà un’arma che potrebbe portare all’OK.

Servirà però alzare l’offerta, visto che finora tutte le proposte arrivate da Parigi sono state rifiutate.

Ma l’Inter a breve potrebbe dover sacrificare Skriniar vendendolo al PSG

Il fronte è quello di Milan Skriniar: Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, parla di grande fiducia da parte del PSG per riuscire a ottenere l’OK in tempi brevi. (Inter-News.it)

Su altre fonti

Il Torino richiederebbe per Bremer un prezzo di partenza di 50 milioni di euro (LEGGI ) E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ). (Toro News)

Poi con Mkhitaryan si candida come favorita allo Scudetto. Fulvio Collovati, ai microfoni di Calcio Style, si è espresso sul tridente dell’Inter e sull’eventuale cessione di Skriniar. (Inter-News)

Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. Rischiare di vendere un giocatore che è anche tifoso della squadra può essere però un autogol, faccio nome e cognome: Milan Skriniar» (Inter-News)

Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter (Europa Calcio)

È lui l’obiettivo numero uno per l’attacco del club che affronterà la prima e storica stagione in Serie A. Potrebbe essere, dunque, l’attaccante giusto al servizio di Giovanni Stroppa, per un Monza che cercherà di fare bella figura in quella che sarà la sua prima stagione nel massimo campionato italiano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Più defilate Fiorentina e Torino, sullo sfondo anche Ajax e Borussia Dortmund. Il Monza sta facendo una corte spietata all’ex attaccante dell’Empoli e quindi c’è una corsa a due. (Inter-News)