Fall Guys: Ultimate Knockout è finalmente disponibile in versione free-to-play su console e PC

Fall Guys: Ultimate Knockout, il trailer “Stagione 1: Free for All” celebra il passaggio del battle royale di Mediatonic al free-to-play. Con un trailer dedicato al gameplay pubblicato su diversi social, Mediatonic oggi ha voluto celebrare il passaggio al free-to-play di Fall Guys, battle royale edito da Epic Games e Devolver Digital.

oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!

Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda

(Nerdmovieproductions)

Su altre fonti

Come in molte partite di Fall Guys, troverete che ogni ostacolo può essere facilmente schivato se preso da solo. Fall Guys, guida alla modalità Survival —. Questo significa che se non vi piacciono i livelli della modalità Race, dove potete vedere quante persone siano davanti a voi tutto il tempo. (Gazzetta)

https://t.co/GrN4BVLyA2 — Fall Guys. FREE FOR ALL TODAY! Modifica impostazioni cookie. ite, in ye get, we're all good now https://t.co/6lJmkXgGuv pic.twitter.com/gl6BTzN2MK — Fall Guys. (Eurogamer.it)

Come già annunciato in passato, Fall Guys è diventato ufficialmente un gioco free-to-play. L’arrivo di Fall Guys su Epic Games Store ha permesso al gioco di diventare free-to-play, seguendo la stessa politica di Rocket League (Tom's Hardware Italia)

AaaAAAaaaAA pic.twitter.com/uMUpZz30Ae — Fall Guys… FREE FOR ALL TODAY! Tomorrow we launch Fall Guys: Free for All! (Spaziogames.it)

La pubblicazione della versione free-to-play segna invece il passaggio completo da Steam al Launcher di Epic Games Fall Guys è stato pubblicato originariamente su PS4 e Steam nel 2020, ma successivamente lo sviluppatore Mediatonic è stato acquisito da Epic Games. (Multiplayer.it)

Peccato che il rilancio di Fall Guys abbia anche significato la rimozione del gioco da Steam: la versione PC del bizzarro battle royale di Mediatonic, infatti, è ora disponibile solamente sull’Epic Games Store Ciò significa che tutti gli interessati potranno scaricarlo e giocarci gratuitamente. (The Games Machine)