Valentino Rossi scherza su Pedro Acosta: "Impressionante, gareggerà contro di me tra 10 anni in MotoGP"

Valentino Rossi scherza su Pedro Acosta: Impressionante, gareggerà contro di me tra 10 anni in MotoGP
OA Sport SPORT

Sì, sì lo sto aspettando“

Si è portato dietro anche gli altri ragazzi che erano con lui fino al primo gruppo, ma soprattutto quando è arrivato sul primo gruppo è stato in grado di superare tutti.

Valentino Rossi ha iniziato molto male il Mondiale MotoGP 2021.

Il centauro di Tavullia ha dato appuntamento al 16enne nella classe regina: “Acosta è stato impressionante perché è partito dalla pit-lane ed ha recuperato giro dopo giro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Penso che vedremo un Marquez più consapevole del rischio, più regolare e più concentrato a fare punti per il campionato". Secondo Lorenzo, il numero 93 sarà più accorto: "Finora non aveva paura di cadere o farsi male (Sportal)

Ultima piazza in classifica costruttori a quota undici punti affiancata alla KTM e alle spalle dell’Aprilia: la Honda senza Marc Marquez continua a restare lontana dai riflettori in MotoGP. Sia Alex Marquez che Takaaki Nakagami dispongono di materiale tecnico di primo livello, ma lo spagnolo in gara è incappato in una doppia caduta, mentre Nakagami dopo la scivolata nel primo round ha concluso il secondo in diciassettesima posizione. (FormulaPassion.it)

“È sempre stato il mio sogno poter guidare con la Ducati in MotoGP, il team ufficiale è il clou. L’avventura MotoGP di Pecco Bagnaia con il team Ducati factory inizia con un podio e un 6° posto. (Corse di Moto)

Valentino Rossi: il più bel complimento all'astro nascente

“Finora non aveva paura di cadere o farsi male – ha aggiunto Jorge Lorenzo - Marc Marquez il 12 aprile sarà a Madrid per conoscere il nuovo responso dei medici. (Corse di Moto)

E Pernat conclude così: “Pensaci bene Valentino, pensaci!”. Rossi, la falsa partenza e l’età che avanza. Le aspettative erano ben altre su Valentino Rossi. Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di MotoGP™, Moto2 e Moto3 live su DAZN. (Virgilio Sport)

"Acosta è stato impressionante. È uscito dalla pitlane e, giro dopo giro, è risalito. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr