Palermo-Virtus Entella, rosanero vicini alla semifinale. Le probabili formazioni

Tutto Lega Pro SPORT

Con lo spirito di sempre, dunque, la Virtus Entella scenderà a Palermo pronto a dare battaglia per battere i rosanero e qualificarsi alla semifinale.

In avanti scapita Soleri ma la fiducia nella batteria dei trequartisti è saldissima ( Floriano, Luperini, Valente) con Brunori confermatissimo prima punta. VIRTUS ENTELLA.

Silvio Baldini. VIRTUS ENTELLA ( 4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Sadiki, Barlocco; Rada, Palmieri, Karic; Morosini; Magrassi, Merkaj

E' tra le favorite e arriva a questo match di ritorno con la Virtus Entella con la convinzione giusta e la determinazione ritrovata oramai da mesi. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

La città già freme, ribolle, sogna. Il gioco ormai si è fatto duro e gli errori non sono più ammessi. (La Repubblica)

21 Maggio 2022 23:05. Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló. (StrettoWeb)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. (TifosiPalermo)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Palermo, con l’Entella non puoi fermarti“. Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)

Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991) "La cornice sarà trascinante. (Tutto Lega Pro)