Pogba Juve, 50 milioni dalle cessioni: il PSG ci prova anche per il francese

Pogba Juve, 50 milioni dalle cessioni: il PSG ci prova anche per il francese
Juventus News 24 SPORT

Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il club parigino punta ad incassare 50 milioni dalle cessioni per affondare il colpo con il Manchester United.

Servono 50 milioni dalle cessioni. Il PSG non si ferma e punta anche Paul Pogba.

Pogba Juve: il PSG sembra intenzionato a fare sul serio anche per il centrocampista francese. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. (JuveLive)

Numeri e statistiche del giocatore classe 2005. Anno dopo anno Umberto Morleo prosegue la sua impressionante crescita personale. Raccolte tre presenze per un totale di 212 minuti giocati nel corso della regular season, Morleo è diventato una delle pedine imprescindibili per il centrocampo della Juventus Under 16. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

Avrebbe puntato anche sulla questione affettiva, la dirigenza della Juventus, ma tant’è: quando si muove il Psg diventa difficile porre resistenza. Pobga, Psg pronto a battere la concorrenza. Senza girarci troppo intorno, su Pogba ha fatto più di un pensierino anche la Juventus. (Virgilio Sport)

L’ipotesi di un ritorno di Paul Pogba resta complessa, ma non impercorribile. La Juventus sogna il gran ritorno di Paul Pogba. (SerieANews)

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr