Ultim’ora Milan, cambia tutto per Conceicao: il big recupera, ci sarà anche contro l’Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: le ultime news, il big torna finalmente a disposizione di Sergio Conceicao, che potrà contare sul suo ritorno in campo Il Milan sta attraversando un periodo particolare e gli infortuni non aiutano. Adesso ciò che conta è tornare a raggiungere dei buoni risultati, data la situazione. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, infatti, la squadra rossonera ha subìto diverse importanti sconfitte consecutive, come quelle contro il Torino, il Bologna e la Lazio, fino alla vittoria tanto sperata di sabato 8 marzo, ottenuta contro il Lecce. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Buone notizie arrivano dall'odierna seduta di allenamento di Milanello in vista della partita di sabato contro il Como. Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, per la prima volta da qualche mese a questa parte Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo, rientro che potrebbe permettergli di sedersi quantomeno in panchina per la sfida contro il Lariani. (Milan News)
Conceiçao recupero un calciatore importante Sergio Conceiçao, il Milan e quelle novità importanti dopo l’ultima sessione d’allenamento: infatti è definitivamente recuperato Ruben Loftus-Cheek dopo un brutto infortunio, rientrato tra i possibili convocati contro il Como: sfida importante tra la rincorsa all’Europa e la permanenza in Serie A. (CalcioNews24.com)
Novità in casa Milan. Oggi Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: gli ultimi aggiornamenti Novità in casa Milan. Oggi Ruben Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo: il centrocampista inglese era fuori per un problema muscolare. (SOS Fanta)

L’ex Chelsea porterà dunque nuove soluzioni al Milan. Loftus-Cheek Milan, rientro ufficiale per il centrocampista: ecco tutte le nuove soluzioni. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)
Torna il sereno dopo mesi di agonia: luce in fondo al tunnel e occhio all’impatto del centrocampista inglese sul finale di stagione. (FantaMaster)
Potrebbero esserci buone notizie per il Milan che si appresta ad affrontare il Como dopo la vittoria in rimonta di Lecce. Nei giorni scorsi il centrocampista inglese è tornato ad allenarsi a Milanello e punta a rientrare tra i convocati per il match in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)