Rovella, rientro anticipato alla Juve per arrivare a Locatelli? L'idea

Rovella, rientro anticipato alla Juve per arrivare a Locatelli? L'idea
Juventus News 24 SPORT

Il giovane centrocampista, infatti, potrebbe essere girato al Sassuolo per arrivare a Locatelli.

Il suo arrivo alla Juve, però, non sarebbe permanente.

Sarebbe questa l’operazione alla quale la Juve starebbe pensando per arrivare al giocatore neroverde

Nicolò Rovella potrebbe arrivare in anticipo alla Juve per portare in bianconero Locatelli.

L’idea della società. Nicolò Rovella dovrebbe rimanere in prestito al Genoa ancora un altro anno ma, da come rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il giovane potrebbe arrivare alla Juve un anno in anticipo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Che futuro per Manuel Locatelli? "Solo chiacchiere adesso: deciderò dopo l'Europeo". vedi letture. Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa a -2 dalla gara tra Italia e Turchia. (TUTTO mercato WEB)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

Locatelli e il futuro alla Juve: “Sono solo chiacchiere, deciderò dopo gli Europei”

Nella strada di Locatelli ci sarà la Juventus? Oggi, in conferenza stampa dal ritiro Nazionale, si è soffermato su vari aspetti della sua carriera. (SpazioJ)

Juventus, c’è il benestare di Allegri: Locatelli il primo colpo. Tanti nomi sul taccuino del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini, che ha preso il posto di Paratici dopo l’addio di quest’ultimo e prossimo allo sbarco al Tottenham Sono i due reparti dove potrebbe esserci un restyling più corposo nella rosa della Juventus dopo il ritorno in sella di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr