Rovella, rientro anticipato alla Juve per arrivare a Locatelli? L'idea

Juventus News 24 SPORT

Il giovane centrocampista, infatti, potrebbe essere girato al Sassuolo per arrivare a Locatelli.

Il suo arrivo alla Juve, però, non sarebbe permanente.

Sarebbe questa l’operazione alla quale la Juve starebbe pensando per arrivare al giocatore neroverde

Nicolò Rovella potrebbe arrivare in anticipo alla Juve per portare in bianconero Locatelli.

L’idea della società. Nicolò Rovella dovrebbe rimanere in prestito al Genoa ancora un altro anno ma, da come rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il giovane potrebbe arrivare alla Juve un anno in anticipo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" (Sport Mediaset)

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio (Tutto Juve)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

Accetterebbe però una soluzione con un paio di rate e l’inserimento di un valido giovane bianconero La Juventus sta valutando se inserire il giovane Rovella nella trattativa per Locatelli. (JuveLive)

E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)

Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)