Madre uccisa e fatta a pezzi a Melzo, la figlia non risponde al giudice: "E' devastata"

IL GIORNO INTERNO

Melzo (milano), 29 maggio 2022 - Ha scelto il silenzio Rosa Fabbiano, fermata per l'omicidio dell'anziana madre Lucia Cipriano, trovata morta e fatta a pezzi nella vasca da bagno di casa sua, davanti al gip Giulio Fanales per l'interrogatorio nel carcere di San Vittore a Milano.

Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere.

Rosa Fabbiano, due figli, si prendeva cura dell'anziana madre, che soffriva. (IL GIORNO)

Su altri giornali

È stata utilizzata una sega, poi trovata e sequestrata dai Carabinieri di Milano, per sezionare in più punti il cadavere. Il corpo dell’84enne è stato trovato nella vasca da bagno coperto con un cellophane (LaC news24)

Due giorni fa davanti al pm, Rosa Fabbiano si era già avvalsa della facoltà di non rispondere All’interrogatorio, davanti al gip Giulio Fanales, hanno preso parte anche il procuratore aggiunto Laura Pedio e la pm Elisa Calandrucci. (Quotidiano di Ragusa)

Melzo (Milano), 28 maggio 2022 - Ha custodito il suo orribile segreto per oltre un mese e mezzo. Il castello è crollato l’altra mattina, quando Rosa si è trovata faccia a faccia con la sorella Loredana, giunta da Trento a verificare le condizioni della mamma. (IL GIORNO)

Si partirà da Sesto San Giovanni, dove l’ex Presidente del Consiglio è atteso per le 15.30 e dove comincerà la passeggiata che lo porterà in piazza IV Novembre, ad incontrare i cittadini sestesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Melzo, anche per i cittadini di San Giorgio Ionico, in provincia di Taranto, è diventata subito tristemente nota. La vicinanza del sindaco. Il sindaco di San Giorgio Ionico, Mino Fabbiano, soltanto omonimo dello sfortunato Cosimo, resta sul vago in attesa di conoscere gli sviluppi (quotidianodipuglia.it)

Era Rosa F. ad occuparsi dell'anziana madre, che aveva difficoltà a camminare e aveva bisogno di continua assistenza Soffocata con un telo in plastica premuto sul viso e ridotta a pezzi con una sega. (ilGiornale.it)