Uno dei figli di Elon Musk cambierà nome e genere, "non desidero essere legato a lui in nessun modo"

L'HuffPost ESTERI

Uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere.

Xavier, che ha 18 anni, vuole chiamarsi Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre.

Xavier/Vivian ha un fratello gemello, Griffin.

L'audizione per il cambiamento del nome è in programma venerdì

Musk ha sette figli: Griffin, Vivian, Kai, Saxon, Damian, che ha avuto con la scrittrice Justine Wilson, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2008, e X AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, con la cantante Grimes. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. E anche, usare pronomi neutri quando ci si rivolge ai propri figli. (ilmessaggero.it)

La figlia diciotenne transgender di Elon Musk ha deciso di cambiare cognome per non essere associata al suo padre biologico. (LaScimmiaPensa.com)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. (Elle)

Per il momento, a commentare la decisione di Vivian Jenna Wilson è stata solo sua madre, che su Twitter si è detta «molto orgogliosa» di lei. Come riporta Dazed, la figlia diciottenne di Musk ha cominciato, presso la Los Angeles County Superior Court di Santa Monica, la pratica legale per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson. (Rivista Studio)

Wilson è il cognome della madre, l'autrice canadese Justine Wilson. L'audizione per il cambiamento del nome è in programma venerdì (La Stampa)

Come riporta Tmz, uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. Sui documenti ufficiali depositati presso un tribunale di Los Angeles si legge che il figlio del fondatore della Tesla ha avviato la pratica per una questione di "identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma". (Tuttosport)