Frappart, dalla Ligue 1 alla Supercoppa europea: chi è l'arbitro donna che ha infranto il tabù

Sport Mediaset SPORT

La 35enne francese ha giocato a calcio fino a 13 anni, poi a 18 la svolta e la scelta di dirigere (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La designazione dopo anni di duro lavoro: “Spero di suscitare delle vocazioni, ho aperto delle porte e spero che dietro di me restino aperte, con tante ragazze che possano seguire il mio esempio” (AGI - Agenzia Italia)

Bernardeschi dedica un pensiero a Stephanie Frappart, primo arbitro donna a dirigere una finale di calcio maschile. (Juventus News 24)

La prestazione dell'arbitro francese è stata più che positiva: giovane e preparata, sempre vicina all'azione (Corriere della Sera)

La finale di Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea, passerà alla storia come la prima gara Uefa ad essere arbitrata da una donna (Calcio Fanpage)

Questa sera, si giocherà la finale di Supercoppa europea far Liverpool e Chelsea e a dirigerla per la prima volta nella storia ci. (Tutto Juve)

Vecchie e nuove suggestioni si intrecciano nel primo appuntamento internazionale della nuova stagione calcistica, la Supercoppa Uefa che oggi mette di fronte a Istanbul il Liverpool vincitore della Champions e il Chelsea che, sotto la guida di Maurizio Sarri, ha conquistato l'Europa League... (Agenzia ANSA)