Sampdoria-Torino: la rete è bucata e il gol di Praet non sembra gol

la Repubblica SPORT

La rete è bucata e per un istante il pallone che finisce dietro i cartelloni pubblicitari trae in inganno molti.

Cross di Lukic, colpo di testa di Praet.

Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone

Prima della partita, da prassi, sono i due guardalinee a controllare che le reti delle porte siano integre. (la Repubblica)

Su altre testate

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema. Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13 (IlNapolista)

A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. 15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa. (Liberoquotidiano.it)

Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". (Toro News)

Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. Il video con gli highlights e i gol di Sampdoria-Torino 1-2, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)