Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka Tgcom24

Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka Tgcom24
Notizie - MSN Italia ESTERI

Miss Mondo si è avventata sulla vincitrice poco dopo l'incoronazione, strappandole la corona dalla testa e accusandola di non essere "degna del titolo perché divorziata".

Afp Miss Mondo arrestata dopo aver aggredito Miss Sri Lanka. La Miss Mondo in carica Caroline Jurie è stata arrestata, e poi rilasciata su cauzione, in Sri Lanka per aver aggredito sul palco la vincitrice del concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka". (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"C’è una regola che impedisce alle donne che sono già state sposate e sono divorziate, quindi mi sono mossa per dare la corona alla seconda classificata", ha spiegato la Jurie. 06 aprile 2021 a. a. a. Clamorosa rissa in diretta al concorso di Mrs Sri Lanka 2021, a cui possono partecipare solo reginette di bellezza sposate. (Liberoquotidiano.it)

Subito dopo una scelta da prendere: quella di iscriversi alla facoltà di medicina per diventare un medico ed aiutare le persone. All’Università di Bari si è formato e ha conseguito il titolo ma non si è dimenticato dei suoi compagni di viaggio. (Leccenews24)

La nuova Miss Mondo è una donna divorziata, una cosa che Caroline Jurie non accetta in alcun modo. La Miss Mondo 2019 ha provocato pure dei danni al teatro dove si è svolta la finale (ultimaparola.com)

“E’ divorziata!”: strappa la corona a Mrs Sri Lanka durante la premiazione e la ferisce

Gli organizzatori della gara si sono scusati con la signora De Silva riconferendole il premio. Rissa sul palco tra miss ad un concorso nello Sri Lanka: la vincitrice di “Mrs Sri Lanka” ha subito lesioni alla testa in una lite scoppiata sul palco dopo la sua incoronazione. (Il Fatto Quotidiano)

La giovane vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un’ex reginetta, che aveva il compito di incoronare la prima classificata della nuova edizione. La motivazione dietro la rimozione della corona e della fascia, elementi presenti anche nella versione italiana, sarebbe solo una: la nuova donna più bella dello Sri Lanka sarebbe divorziata e quindi non meritevole del premio. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

In un post pubblicato sul suo account Facebook De Silva ha scritto di essere andata in ospedale per essere curata alla testa a causa delle ferite. Buonasera Deejay è in onda con Vic, Marisa Passera e Andrea Prevignano su Radio DEEJAY da lunedì a venerdì alle 19 e on demand su deejay. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr