Dramma a Capri: minibus vola dalla scogliera, è una tragedia (VIDEO)

CheNews.it INTERNO

Un minibus è precipitato da una scogliera a Capri.

Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri.

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica.

L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto alle condizioni del parco mezzi di ATC, il delegato sindacale sottolinea che ”è un po’ vecchio. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)

Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il minibus si e schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. (Corriere TV)

Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare (Tiscali Notizie)

Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. Fb Pasquale Rosaria Ragosta (Corriere TV)

ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)