Crema, donna si dà fuoco in un campo: i passanti riprendono la scena con gli smartphone

Yeslife INTERNO

Leggi anche —> Tommy muore schiacciato dal cancello, il racconto straziante del padre. "Buongiorno Una donna poco fa, al campo del Mezzo, si è data fuoco.

Si è cosparsa di liquido infiammabile e si è data fuoco in un campo.

Crema, una donna è morta nel pomeriggio di ieri dopo essersi data fuoco in un campo: i presenti piuttosto che soccorrerla avrebbero filmato la scena con gli smartphone.

Leggi anche —> Napoli, in 4 aggrediscono un carabiniere: arrestati. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (next)

Dopo essersi allontanata dal centro psichiatrico dove era ospite, la vittima si è gettata addosso del liquido infiammabile contenuto in due bottiglie di plastica e ha appiccato il fuoco. Non c’è alcuna ipotesi di reato e alcun cellulare sequestrato nella vicenda della donna che sabato a Crema si è uccisa dandosi fuoco. (Cremonaoggi)

"Dopo minuti e minuti si è avvicinato uno con un estintore che non sapeva cosa fare. E' l'unico a cercare di fare qualcosa: mentre la donna brucia, altri dal parcheggio riprendono la scena con il telefonino. (Nuovo Sud)

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore. Per la donna non c’è stato nulla da fare. (Libertà)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco, nella giornata di ieri, prima delle 13, in un campo vicino a un ristorante a Crema. Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (ciociariaoggi.it)

“Comprendo che non tutti possano avere il sangue freddo e la prontezza per intervenire – scrive nel post Facebook – quando una persona si dà fuoco. La tragica vicenda ha, se possibile, un surplus di orrore denunciato con forza da Stefania Bonaldi il sindaco di centrosinistra della città. (Ck12 Giornale)