Calciomercato Milan – Pedullà: “Zaniolo? Ai rossoneri serve budget”

Pianeta Milan SPORT

Al Milan il giocatore piace, ma i rossoneri rimangono sullo sfondo, in attesa di capire il budget a disposizione per questa sessione estiva di calciomercato

Ad oggi non ci sono margini per il rinnovo di Zaniolo con la Roma.

La Juve è interessata particolarmente alla situazione di Zaniolo, visto che Di Maria ancora deve dare una risposta.

Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del classe 1999, hanno avuto un colloquio sul calciatore in scadenza di contratto nel 2024. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Ieri sera è avvenuto l'incontro tra Pinto e Carnevali (direttore generale del Sassuolo) ma la trattativa per Frattesi sembra essersi presa un momento di riflessione. Per tutti questi motivi i più accreditati sono: Volpato e Felix ma la Roma vorrebbe una recompra o una percentuale sulla futura vendita (LAROMA24)

Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli E Paratici si sarebbe dimostrato aperto anche a un eventuale prestito per il classe '97 arrivato nel 2020 dallo Swansea. (ForzaRoma.info)

Soprattutto il francese è stato messo praticamente sul mercato e potrebbe interessare al Milan in caso sfumasse l'obiettivo principale Renato Sanches. (Pianeta Milan)

L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. A riferirlo è Sky Sport, che spiega come anche gli Spurs sono pronti a fare sul serio per il giallorosso. (Juventus News 24)

Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi. (ForzaRoma.info)

La Roma incontra l'agente di Zaniolo. (Fantacalcio ®)