Piazza Affari chiude positiva, +042%

Adnkronos ECONOMIA

Lo spread Btp-Bund ha fatto registrare un incremento di oltre il 2% a 106 punti base.

In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia

Tra i titoli legati al made in Italy, +1,29% per Moncler, su cui gli analisti Jefferies hanno espresso un target di prezzo a 57 euro con raccomandazione "hold".

I primi nove mesi della maison si sono chiusi con ricavi in aumento del 35,4%. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Bene anche St, che si smarca dal tonfo di Intel a Wall Street dopo i conti. Parigi (+0,7%) è stata la migliore, seguita a ruota da Francoforte. (Il Sole 24 ORE)

Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a 1.787,2 dollari l'oncia A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo.Tonico il comparto del, conche chiude a +1,3%, con Jefferies che rivisto al rialzo il target price a 57 da 55 euro. (Teleborsa)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

A mercati chiusi, infine, è atteso il verdetto sull'Italia di S&P che si pronuncerà sul rating Titta Ferraro 22 ottobre 2021 - 09:06. MILANO (Finanza.com). L'ultima seduta parte in positivo per Piazza Affari. (Finanza.com)

Stando alle indiscrezioni riportate oggi da Il Messaggero, Eni potrebbe completare l'acquisizione del 100% di Be Power la prossima settimana e fondere la società con la sua Eni Gas&Power, da quotare nel 2022 L'indice Ftse Mib ha chiuso a +0,18% a quota 26.571 punti, tornando così a circa un centinaio di punti dalla chiusura più alta dell'anno (quella del 13 agosto). (Yahoo Finanza)

Il consenso prevede una crescita del +3.0% anno su anno. Nel confronto anno su anno la crescita è del +13.8% (mercato interno +13.0% e mercato estero +15.2%). (FIRSTonline)