Victoria dei Maneskin aggredita in Germania. Il racconto dei fan tedeschi

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

I fan parlano di un’aggressione. Poche ore fa i Maneskin si trovavano a Colonia, per tenere un concerto del loro attuale tour europeo.

I fan della bassista della band romana raccontano di una presunta violenza ai danni dell’artista. Sembrerebbe che nelle scorse ore Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, sia stata vittima di un’aggressione a sfondo sessuale da parte di un “fan” ubriaco.

La molestia ai danni dell’artista romana, di origini danesi, l’hanno raccontata nei dettagli alcuni fan tedeschi, presenti al momento del fattaccio. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Il video della presunta aggressione ha fatto il giro del web, suscitando molte polemiche, ma la smentita è arrivata subito. Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perchè mi toccavo gli occhi (leggo.it)

APPROFONDIMENTI . Bufera mediatica per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, che nelle ultime ore è stata al centro dei rumors diffusi da alcuni fan tedeschi che avrebbero visto e filmato la ragazza, dopo il concerto in Germania di ieri sera, mentre era in lacrime. (ilmattino.it)

Victoria smentisce di aver subito molestie in Germania. A spiegare con esattezza cosa è successo ieri sera è stata la diretta interessata che ha deciso di pubblicare delle Stories Instagram per mettere a tacere queste voci. (Ultim'ora News)

Ho cambiato il resto del testo perché non volevo risultare offensivo», ha scritto Damiano in un tweet pubblicato in serata, spiegando di non conoscere il significato della parola. «Ho appena visto cos’è successo e voglio scusarmi profondamente per l’offesa che ho cantato nella canzone di Kanye qualche mese fa. (Open)

Questa violenza, secondo molti avventori dei social media, avrebbe giustificato il gesto di stropicciarsi gli occhi con cui De Angelis si è mostrata in alcuni video, diventati virali. L’adulto, sempre secondo la ricostruzione, avrebbe toccato la bassista dei Maneskin nelle sue parti intime subito fuori dall’area del concerto. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr