Italia, Vialli e Gravina incensano Immobile: "Importante celebrare la Scarpa d'Oro"

Italia, Vialli e Gravina incensano Immobile: Importante celebrare la Scarpa d'Oro
La Lazio Siamo Noi SPORT

Intanto questa sera sul Rai1 è andata in onda un'altra puntata del format Vivo Azzurro, che racconta l'avvicinamento degli azzurri alla competizione, in cui c'è stata una vera e propria celebrazione di Ciro Immobile.

Prima le bellissime parole di Vialli: "Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d'Oro.

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile

Ed è importante celebrare la scarpa d'oro, Ciro Immobile". (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Pubblicato ieri alle 21:12 E segnava veramente. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia. Infine, in attacco il terminale offensivo assistito da Berardi e Insigne sarà proprio il biancoceleste Immobile. (Calciomercato.com)

Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio e grande amico, crede in lui. Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. (Calcio News 24)

Nazionale, Florenzi su Immobile: "Siamo amici, gli voglio bene. Ma in campo ci siamo odiati"

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica. (Calcio News 24)

L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” Francesco Acerbi ha parlato a Sogno Azzurro in vista di Euro 2020. (Lazio News 24)

Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180' a partita. Il calciatore della Roma, reduce dall'esperienza vissuta nel Paris Saint-Germain ha raccontato: "Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr