Prima rata Imu, tassa tavolini, voucher viaggi: ecco cosa prevede il Dl Sostegni

Prima rata Imu, tassa tavolini, voucher viaggi: ecco cosa prevede il Dl Sostegni
Gazzetta di Parma INTERNO

Lo prevedono alcuni emendamenti al dl Sostegni approvati in commissione congiunta Bilancio e Finanze del Senato.

Lo prevede un emendamento al decreto Sostegni approvato nella notte dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Lo prevede un emendamento al decreto Sostegni riformulato e approvato dalle commissioni Bilancio e Finanze del Senato.

Lo prevede un emendamento al Dl Sostegni approvato in Senato

La perdita di gettito è di 216 milioni (di cui 73,5 milioni a carico dello Stato e 142,5 milioni da risarcire ai Comuni). (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono alcune delle novità del decreto Sostegni, dopo che le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno chiuso in una maratona notturna l'esame degli emendamenti, tra cui compare anche una proroga selettiva del blocco degli sfratti, ma solo quelli arrivati dall'inizio della pandemia. (Italia Oggi)

Spuntano nuove agevolazioni che dovrebbero essere più corpose rispetto a quelle precedenti per rilanciare l’economia italiana colpita duramente dal Covid 19. Stop al canone Rai. Tra le novità spunta l’esonero per le strutture ricettive, bar e ristoranti al pagamento del canone Rai per l’anno 2021. (Gazzetta Jonica)

Mi sembra sia stato fatto un buon lavoro e anche come capogruppo Pd in commissione sono soddisfatto» Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Via libera al "decreto Sostegni" da parte delle commissioni Bilancio e Finanze del Senato. (Avvenire)

Decreto sostegni, ok commissioni Senato: stop Imu e canone Rai

Dopo il disco verde di Palazzo Madama il provvedimento deve passare all'esame della Camera per essere convertito in legge entro il 21 maggio Si profila il ricorso a un maxi-emendamento che riprenda le modifiche introdotte durante l'esame nelle Commissioni su cui il Governo porrebbe la questione di fiducia. (Notizie - MSN Italia)

La misura sta per essere varata dal governo nel cosi detto decreto Sostegni bis che interverrà ulteriormente a sostegno appunto delle attività economiche con il taglio dell’Imu e della Tosap. Stop a imposta immobili e Tosap. (InvestireOggi.it)

Mi sembra sia stato fatto un buon lavoro evitando di disperdere e frantumare risorse” Il governo ora lavora al maxi-emendamento con le modifiche approvate per poi porre la fiducia. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr