F1, Ferrari si cimenta con i Test Pirelli: Leclerc e Sainz firmano 85 giri a Jerez

F1, Ferrari si cimenta con i Test Pirelli: Leclerc e Sainz firmano 85 giri a Jerez
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

Il monegasco e lo spagnolo hanno portato a termine complessivamente 85 giri del tracciato andaluso (pari alla distanza di oltre un Gran Premio).

Domani spazio a Carlos Sainz con gomme da bagnato su pista inondata artificialmente con le autobotti

Martedì impegnativo per la Ferrari a Jerez de la Frontera.

Charles Leclerc ha guidato in mattinata, mentre Carlos Sainz si è dato da fare nel pomeriggio. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

“Voglio ringraziare personalmente Ignacio Rivera per la sua fiducia e supporto in tutti questi anni e, naturalmente, a tutti i membri della famiglia Estrella Galicia 0,0. Estrella Galicia ha deciso di unirsi al progetto del leggendario team Ferrari in F1, che quest’anno comprende i piloti Carlos Sainz e Charles Leclerc (AlfaVirtualClub)

“Ciò significa che, nel paddock, a governare le cose Rosse sarà, non di rado, il francese Laurent Mekies. La Ferrari mentre a Jerez con Charles Leclerc e Carlos Sainz è impegnata nel test con le gomme diciotto pollici della Pirelli, a Maranello lavora sulla prossima stagione. (Newsf1)

F1 | Leclerc e Sainz a Jerez con le gomme Pirelli prototipo da 18 pollici

Si .da interviste redatte da John Vignola e con le fotografie esclusive della fotografa Camilla, . Il Cavallino Rampante si èto nella seconda giornata disul circuito spagnolo, i due piloti si sono alternati alla guida della SF90 mule car per sviluppare le gomme slick da 18 pollici. (Zazoom Blog)

Si conclude oggi la seconda giornata di test a Jerez per Charles Leclerc e Carlos Sainz a bordo della SF90, con le gomme prototipo da 18 pollici. L’obiettivo è collaudare le gomme da 18 pollici, ma anche testare l’assetto aerodinamico che li attenderà nella prossima stagione. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr