“Doc 2”, l’attrice abruzzese Elisa Di Eusanio interpreta la caposala Teresa

IlPescara CULTURA E SPETTACOLO

Il suo personaggio, quello della caposala Teresa Maraldi, è stato tra i più amati e apprezzati dal pubblico durante la prima stagione di “Doc”.

Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002

Nella seconda stagione di “Doc” Teresa ha un cammino tutto suo, una sfaccettatura diversa e profonda che la farà amare ancora di più dal pubblico. (IlPescara)

Su altre fonti

Gianmarco Saurino ha dichiarato al corriere: “Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali” ed aggiunge “C’è stata una comunione d’intenti. Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. (ilsipontino.net)

Cecilia arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa e alla prima occasione dà prova dei suoi metodi radicalmente opposti a quelli di Doc. Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi. (S&H Magazine)

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). Luca Argentero: “Presto capirete meglio”. Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani 2” non mancheranno nuovi colpi di scena, alcuni legati a doppio filo alla morte del dottor Lazzarini. (Perizona)

Nella nuova stagione della serie di grande successo “Doc - Nelle tue mani 2”, iniziata dal 13 gennaio su Rai 1, il ruolo di Costanza, assistente del direttore amministrativo del Policlinico Ambrosiano, è interpretato dall’attrice Abruzzese Alessia Giangiuliani che sarà presente al fianco di Luca Argentero. (Histonium.net)

Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti. Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri. (Specialmag.it)

Doc – Nelle tue mani trama. Di seguito la trama della serie rilasciata da Disney+:. Andrea Fanti è un giovane e brillante primario di Medicina Interna. Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione della serie italiana ispirata a una storia vera “Doc – Nelle tue mani“. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr