Milan, Pioli su Leao: "È già un nostro punto di forza. Deve essere più efficace in zona gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

Rafa ha solo 22 anni ed è al terzo campionato in Italia e deve diventare più efficace in zona conclusiva.

Milan, Pioli su Leao: "È già un nostro punto di forza.

Il bello di allenare giocatori come lui e Rebic è che hanno caratteristiche diverse ma manteniamo equilibrio.

Deve essere più efficace in zona gol". vedi letture. Intervenuto a DAZN nel post partita di Milan-Lazio, mister Pioli ha parlato così della prestazione di Rafael Leao: "Leao è già un punto di forza per il Milan per quello che sta facendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. Ha qualche fiammata, qualche stop da vetrina, ma non incide mai con la sua corsa. (Il Messaggero)

È Milan show: Lazio schiantata. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore (Il Cirotano)

Ciò avvalora ancor di più la decisione di confermare Tonali contro la Lazio, gara vinta dal Milan anche grazie alla prova dell’ex Brescia. Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool (Footballnews24.it)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita Milan-Lazio di 'San Siro'. Se ci sono margini di miglioramento:" Ci sono tanti margini di miglioramento (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Contento Pioli che nella consueta conferenza stampa post partita ha espresso tutta la sua soddisfazione per la bella vittoria ottenuta oggi dalla sua squadra. Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo alla prossima partita che sarà molto stimolante. (StadioSport.it)