Lavoro: in primo semestre anno +62% per annunci online

SoldiOnline.it ECONOMIA

Lo rivela l’Osservatorio sul mercato del lavoro in somministrazione condotto da Jobtech, prima agenzia italiana per il lavoro digitale.

Non tutti i settori occupazionali hanno reagito allo stesso modo alla pandemia e, oggi, offrono le stesse opportunità di lavoro

Nel primo semestre dell’anno sono state le donne a cercare lavoro in misura maggiore rispetto agli uomini: sono state ben il 58%, contro un 42% della compagine maschile. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

In forte aumento anche il margine operativo lordo, che è salito da 352mila euro a 1,22 milioni di euro (+248%). A fine giugno 2021 l’indebitamento netto di IT Way ammontava a 95mila euro, in calo rispetto agli 1,37 milioni di inizio anno. (SoldiOnline.it)

I profitti infatti sono stati pari a 226,7 milioni rispetto alla perdita di 18,9 milioni dello stesso periodo dell'esercizio precedente, migliorando il 2019 che aveva generato utili per 102,7 milioni. Escludendo passività e investimenti fatti in ProsiebenSat. (ilGiornale.it)

Infine, è la Lombardia la regione dove si concentra maggiormente la domanda di posti di lavoro: il 25,04% di chi ha cercato lavoro, attraverso la rete, nel primo semestre dell’anno risiede in questa regione (InvestireOggi.it)

Utile netto in aumento anche in confronto con il primo semestre 2019 (102,7 milioni di euro). Azioni Mediaset in focus: cosa hanno svelato i conti del primo semestre? (Money.it)

Il bonus assunzioni. Per il resto, le assunzioni a tempo indeterminato nel settore privato sono rimaste pressoché stabili con un leggero incremento apri al 2% rispetto al 2020. (InvestireOggi.it)

Il consensus degli analisti sulle attività italiane stimava 840 milioni di raccolta pubblicitaria netta, 963 milioni di ricavi e 77 milioni di ebit In particolare, in Italia, i ricavi si attestano a 963,7 milioni, a fronte dei 791,3 milioni del primo semestre recedente (+22%), con 979,9 milioni di raccolta pubblicitaria. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr