L. Stabilità, Boccia: detassare premi di produzione

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 5 ott. (askanews) - "Abbiamo chiesto al governo di non intervenire sui contratti ma sulla produttività detassando i premi di produzione". Ad affermarlo è il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, nel suo intervento al convegno "Obbligati a ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Priorita' per noi sono crescita e strategia industriale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott- "Confindustria non puo' fare la lista della spesa con interventi da sogno, ma deve essere corresponsabile, in una logica di corresponsabilita' da ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Torino, 06 ott - "E' da Torino che puo' partire il nuovo rinascimento dell'industria italiana, in senso di inclusione e non di esclusivita'". (Borsa Italiana)

Questa la richiesta che Vincenzo Boccia, numero uno di Confindustria ha presentato al governo. ROMA (WSI) – Il governo intervenga non sui contratti, ma sulla produttività, detassando i relativi premi produzione. (Wall Street Italia)

E' per questo che l'evento di oggi, organizzato dal Messaggero insieme all'Abi, sarà interamente trasmesso in diretta streaming sia sul sito internet delMessaggero che sulla pagina ... (Il Messaggero)

Siamo obbligati a crescere, e' un imperativo". Condividiamo molti aspetti col governo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott - "Non facciamo l'errore di partire dai saldi di bilancio a prescindere dall'economia reale. (Borsa Italiana)

Da Serena Rossi a Luca Argentero, sono tanti i volti del mondo dello spettacolo che appoggiano #Riprenditilavita, la campagna che lancia la nuova onlus nata..... (La Repubblica)