Adele: il nuovo fidanzato è il procuratore di LeBron James

Adele: il nuovo fidanzato è il procuratore di LeBron James
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

C’è un nuovo uomo nella vita di Adele.

La cantante è stata sposata con Simon Konecki, con il quale ha avuto un figlio, Angelo, nel 2012.

Si tratta del famoso procuratore Rich Paul, agente di numerose stelle dello sport, a cominciare dal campione di basket LeBron James.

Adele e Paul sono stati fotografati mentre chiacchieravano, si divertivano e assistevano alla partita, vinta dai Milwaukee Bucks contro i Phoenix Suns per 123-119. (LaPresse)

Su altri media

Adele fotografata con un uomo durante le gare di Nba: i fan sperano che nei prossimi giorni arrivi la conferma della storia. I tabloid americani sono impazziti e riportano l’indiscrezione che la cantante britannica Adele pare abbia trovato un nuovo fidanzato. (Vesuvius.it)

A rendere tali notizie ancora più concrete ci pensa il presentatore ESPN Brian Windhorst, il quale ha definito Adele come la ragazza di Rich Paul. La nota cantautrice britannica sembra aver ritrovato il sorriso a fianco di Rich e c’è anche chi conferma. (Gossip e TV)

Adele paparazzata con l'agente NBA Rich Paul, i due si starebbero frequentando

Invece, non è così. Oggi gli organizzatori di Tokyo 2020 hanno assicurato che i letti di cartone "sono robusti" e non è, quindi, vero che si sarebbero rotti al primo brusc (Yahoo Notizie)

Getty. Adele, la vita privata approfondimento Adele, morto a 57 anni il padre Mark Evans La notizia di una possibile storia tra Adele e Rich Paul è arrivata poco dopo l'avvistamento dell'artista britannica con un altro presunto fidanzato: il rapper Skepta Secondo i media americani la cantante avrebbe una relazione con il procuratore di LeBron James Condividi:. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr