AEW: Jim Ross parla del ruolo dei wrestler nelle storyline, critica la WWE

Non è solo una questione di intrattenere il pubblico, lo spettatore deve relazionarsi ai personaggi”

“Il pubblico deve relazionarsi”. JR ha spiegato: “Mi sembra che nel mondo del wrestling professionistico oggi funzioni di più il realismo, rispetto al fantastico.

Le menti brillanti in AEW. “Chris Jericho è coinvolto in tutto ciò che lo riguarda” ha detto JR. “E grazie a Dio.

Più specificamente, sembra che Chris Jericho abbia un importante input per quanto riguarda tutte le soluzioni narrative che lo coinvolgono all’interno della compagnia. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. (Zona Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. (The Shield Of Wrestling)

Superstar del calibro di Seth Rollins, Drew McIntyre e Roman Reigns hanno cercato di prendere in mano le redini della compagnia, ma con alterne fortune. Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? (World Wrestling)