GdS - Sarri alla Lazio, tutto fatto: c'è la firma sul biennale

Fcinternews.it SPORT

"Contratto biennale con opzione per la stagione successiva - spiega la rosea -.

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus".

Claudio Lotito ha quindi trovato il sostituto di Simone Inzaghi, passato all'Inter

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, almeno secondo la Gazzetta dello Sport che svela come sia arrivata proprio in questi minuti la firma tanto attesa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio. Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". (Napoli Magazine)

L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . 15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . (Calciomercato.com)

"Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Con un centrocampo a tre la novità più intrigante potrebbe essere quella di Luis Alberto spostato dal ruolo di interno a quello di play. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. (Lazio News 24)