GdS - Sarri alla Lazio, tutto fatto: c'è la firma sul biennale

GdS - Sarri alla Lazio, tutto fatto: c'è la firma sul biennale
Fcinternews.it SPORT

"Contratto biennale con opzione per la stagione successiva - spiega la rosea -.

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus".

Claudio Lotito ha quindi trovato il sostituto di Simone Inzaghi, passato all'Inter

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, almeno secondo la Gazzetta dello Sport che svela come sia arrivata proprio in questi minuti la firma tanto attesa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Arrivano ulteriori indizi direttamente dal club biancoceleste, in particolare dall'app ufficiale. Ancora non è ufficiale, ma un altro indizio arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Claudio Lotito (AreaNapoli.it)

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l’annuncio. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Ci si aspettava che questo potesse arrivare già in giornata ma non sarà così: a questo punto il giorno decisivo sembra quello di martedì. (Sportface.it)

Sarri compone il suo staff: richiamato il suo storico vice e c'è un ex Napoli

A convincere l’ex Juve e Napoli è stato il DS Tare: lo conferma un aneddoto. Sarri alla Lazio, l’ex Juventus è sempre più vicino a tornare in Serie A. (CalcioToday.it)

Occhio dunque alla posizione in campo di Luis Alberto: potrebbe agire a centrocampo come interno oppure da play al posto di Leiva. Dopo anni di 3-5-2 firmato mister Inzaghi, la Lazio è pronta a cambiare e ha bisogno di nuovi acquisti. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l’assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr