Gazidis shock. Gazzetta dello Sport. Il dirigente rossonero ha un tumore: "Ma ne verrò fuori"

Gazidis shock. Gazzetta dello Sport. Il dirigente rossonero ha un tumore: Ma ne verrò fuori
TUTTO mercato WEB SPORT

Il dirigente rossonero ha un tumore: "Ma ne verrò fuori". vedi letture. E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori".

Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola.

Gazidis shock.

Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da New York continuerà a restare in contatto e parteciperà alle riunioni che periodicamente vengono realizzate dal ristretto gruppo di dirigenti. Gazidis l'ha fatto, pubblicamente, e con una nota destinata ai media e al pubblico dei tifosi rossoneri e non. (ilGiornale.it)

Tanti i sentimenti e le manifestazioni di solidarietà che sono arrivate dopo l'annuncio del tumore alla gola che ha colpito l'ad del Milan. Che nel momento più preoccupante della sua vita trova la forza di lanciare un messaggio a tutti, chiedendo di dare priorità alla salute e non sottovalutare la prevenzione (Milan News)

Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. E' di ieri la notizia del tumore di Ivan Gazidis ed oggi La Gazzetta dello Sport titola con le sue parole: "Ma ne verrò fuori". (Tutto Napoli)

CorSera: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. È curabile, sono fiducioso'"

Come riferisce 'Il Corriere della Sera', Gazidis si trova già negli Stati Uniti per iniziare le terapie. Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > (Pianeta Milan)

il dirigente rossonero è a New York, per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano (CalcioToday.it)

Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. Nella giornata di ieri, il Milan ha annunciato che al suo ad è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr