Australian Open, l'ordine di gioco del primo giorno: in campo due italiani, poi Ruud e Zverev
![Australian Open, l'ordine di gioco del primo giorno: in campo due italiani, poi Ruud e Zverev](https://q3.informazione.it/pics/c6b06b06-2584-4667-96fe-cbf1daecd502.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motore acceso, l'Australian Open sta per scattare. L'ordine di gioco del primo turno dello Slam sarà spalmato su tre giorni: nel primo, ovvero nella notte italiana fra sabato e domenica, debutterà la parte bassa del tabellone. Non sarà quindi ancora il momento di Jannik Sinner, atteso dal cileno Jarry. Ma ci sarà comunque spazio per due italiani: Luciano Darderi, in campo non prima delle 5.30 contro lo spagnolo Martinez, e Matteo Gigante, passato attraverso il tortuoso percorso delle qualificazioni e ora atteso dal francese Humbert, non prima delle 8.30. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sfida tra Sinner e il numero 11 del ranking Tsitsipas, denominata “The Game Changers“, è in programma oggi, venerdì 10 gennaio, non prima delle 9 italiane. Sinner-Tsitsipas, data e orario (Adnkronos)
Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)
MELBOURNE – Ma quale canguro. Jannik, “The Fox”. (la Repubblica)
![](https://q8.informazione.it/pics/d0ad6482-477b-4a2b-8106-6323c4ff8edb.jpeg)
Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)
Ma ogni anno è diverso, ha i suoi momenti belli e quelli difficili che cercheremo di affrontare con la giusta mentalità. Il risultato parlerà di tutto il lavoro che avremo fatto" ha detto Jannik Sinner a SuperTennis nel corso del media day alla vigilia dell'esordio all'Australian Open 2025, il primo Slam che disputa da campione in carica. (Tiscali)
Introduzione (Sky Sport)