Australian Open, l'ordine di gioco del primo giorno: in campo due italiani, poi Ruud e Zverev

Australian Open, l'ordine di gioco del primo giorno: in campo due italiani, poi Ruud e Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Motore acceso, l'Australian Open sta per scattare. L'ordine di gioco del primo turno dello Slam sarà spalmato su tre giorni: nel primo, ovvero nella notte italiana fra sabato e domenica, debutterà la parte bassa del tabellone. Non sarà quindi ancora il momento di Jannik Sinner, atteso dal cileno Jarry. Ma ci sarà comunque spazio per due italiani: Luciano Darderi, in campo non prima delle 5.30 contro lo spagnolo Martinez, e Matteo Gigante, passato attraverso il tortuoso percorso delle qualificazioni e ora atteso dal francese Humbert, non prima delle 8.30. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida tra Sinner e il numero 11 del ranking Tsitsipas, denominata “The Game Changers“, è in programma oggi, venerdì 10 gennaio, non prima delle 9 italiane. Sinner-Tsitsipas, data e orario (Adnkronos)

Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)

MELBOURNE – Ma quale canguro. Jannik, “The Fox”. (la Repubblica)

Sinner agli Australian Open 2025, montepremi e quanto può guadagnare

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Ma ogni anno è diverso, ha i suoi momenti belli e quelli difficili che cercheremo di affrontare con la giusta mentalità. Il risultato parlerà di tutto il lavoro che avremo fatto" ha detto Jannik Sinner a SuperTennis nel corso del media day alla vigilia dell'esordio all'Australian Open 2025, il primo Slam che disputa da campione in carica. (Tiscali)

Introduzione (Sky Sport)