LOL: Chi ride è fuori non fa ridere. E allora perché sto ridendo?

LOL: Chi ride è fuori non fa ridere. E allora perché sto ridendo?
esquire.com CULTURA E SPETTACOLO

Ammetto che per qualche minuto avevo pensato di intitolare il pezzo con un provocatorio e ficcante “LOL non fa ridere”.

Per formalizzare meglio il pensiero: fa più ridere vedere la gente che cerca di non ridere per una cosa che dovrebbe far ridere che la cosa che dovrebbe far ridere in sé.

È un programma, uno show, un varietà basato esclusivamente sulla risata, senza una vera struttura, solo gente chiusa in un posto che prova a far ridere senza ridere a sua volta. (esquire.com)

Su altre testate

Elio. Pseudonimo di Stefano Belisari, Elio è uno dei comici, cantautori e attori più conosciuti del panorama artistico italiano. È stata nel cast de "La Tv delle Ragazze- Gli Stati Generali 1988-2018", per poi approdare anche nello show "Sbandati" su Rai2 (Tv Fanpage)

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Dal 1° aprile, i clienti possono dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal (Nerdmovieproductions)

ondividi Tweet. Lol- Chi ride è fuori è il nuovo programma con inizio fissato per il mese di aprile, che si preannuncia già un grandissimo successo. Si tratta del nuovo comedy show, che è approdato già da qualche giorno sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. (Baritalia News)

LOL: Chi ride è fuori, ecco quando usciranno le ultime puntate

Con grande attesa da parte del pubblico italiano, escono oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video le ultime due puntate dello show LOL – Chi ride è fuori: uno dei concorrenti di questa prima edizione, il cantautore Elio, ha raccontato qualcosa della sua esperienza all’interno del programma. (Altranotizia)

CLICCA PER VEDERE LE STORIES. Effettivamente intorno al nuovo programma di Amazon Prime girano tantissimi “meme”, nuova moda occidentale e non Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). (instaNews)

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL? Ecco quando si concluderà la prima stagione di LOL: chi ride è fuori. Il celebre reality comico condotto da Fedez e Mara Maionchi “LOL: Chi ride è fuori”, in cui 10 comici si sfidano a far ridere i propri colleghi con l’obiettivo di rimanere impassibili, è stato reso disponibile dal 1° aprile su Amazon Prime Video con le prime 4 puntate. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr