Incidente A1 oggi, la vittima ha 44 anni. L'auto sbanda e finisce contro barriera

Incidente A1 oggi, la vittima ha 44 anni. L'auto sbanda e finisce contro barriera
LA NAZIONE INTERNO

Calenzano (Firenze), 13 settembre 2021 - Ha 44 anni la vittima dell'incidente stradale accaduto all'altezza di Calenzano sull'A1 in direzione Firenze all'alba di lunedì 13 settembre.

L'incidente è accaduto intorno alle sei

Fino alla prima mattina, nel tratto interessato si è viaggiato a una sola corsia con ripercussioni alla circolazione.

Sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: un uomo di 44 anni è deceduto. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la SP08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (FirenzeToday)

E lunedì 13 settembre, proprio mentre lavorava lungo il tratto parmense della A1 è stato travolto da un mezzo pesante. È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castell'Arquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. (ParmaToday)

L'incidente è avvenuto attorno alle 15 di oggi 13 settembre 2021 all'innesto fra l'A1 e l'A15 nei pressi di Parma. (IL GIORNO)

Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna (Toscana Media News)

Per questo in mattinata si sono registrate anche lunghe code che alle 8 hanno raggiunto anche otto chilometri L’automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la barriera centrale prima di fermarsi lungo la corsia di emergenza. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr